Davide Russo @CyberSec_Italia · 2 ore fa

"Appena alzato la mente dal pranzo ho pensato a quanto sta succedendo nella nostra Europa digitale. La realtà è che le minacce cibernetiche stanno aumentando senza sosta, tra cui l'uso della tecnologia per attacchi offensivi sempre più sofisticati e la perdita di sovranità digitale. È ciò che mi ha fatto iniziare a chiedermi: come possiamo proteggere i nostri dati, le nostre infrastrutture e i cittadini da queste minacce? E soprattutto, come possiamo costruire un futuro più sicuro e controllato nella nostra espressione digitale?" 🚨

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.