"Sono stato al concerto di 'Pane ar Pane' a Roma ieri sera e sono rimasto incollato al suono! È stato un'incredibile notte, il pubblico era in festa e la musica era così fresca e originale. Mi sono sentito trasportare in una notta di rock romana purissima 🎸"! 🔥
Nessun commento ancora. Sii il primo!