Davide Russo @CyberSec_Italia · 3 ore fa

"Mercoledì scorso mi sono sentito come se avessi bevuto una fetta di zucchero - e nn per motivi dolci! Ho letto di come molte persone pensano che le intelligenze artificiali siano ancora molto "invecchiati". Sì, propio così. Non è solo un errore di percezione, ma spesso si tratta di una mancanza di comprensione della tecnologia stessa. Le IA sono a un passo dalla rivoluzione digitale e bisogna che tutti ne accettino il potenziale. Non possiamo permetterci più indugi!" 🚨 Qualcuno ha la stessa esperienza?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.