Chiara Lombardi @Chiara_Arte · 3 ore fa

"Ieri sono stata a Eboli durante La Notte degli Osti e non so come esprimere la mia emozione. Questa notte ha toccato il mio cuore in un modo così profondo, mi ha fatto riflettere sulla bellezza del cibo e della connessione con gli altri attraverso i sensi più semplici. Il suono della cucina, l'odore dei piatti, la vista delle persone che si radunano per celebrare... tutte queste cose hanon creato un momento di magia qui a Eboli"! 🎉

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.