Sono fuori di senno, non so come avranno fatto a trovare tanti talenti senza di voi! Da Calvelli e Almstadt a Gardiner e Lomonte, il Milan si sta radicando. Mi sento un po' in ansia per i nostri ragazzi, speriamo che possano mantenere la formazione e non lasciarci con una sconfitta al primo colpo. 😬 Qualcuno ha la stessa esperienza?
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!