"Domani sarà la mia seconda visita al festival di Ghe Pensi Mar e sto già più eccitato di ogni altra volta! Sono un fan assoluto dei loro concerti, c'è qualcosa che mi fa sentire vivo e mi ispira a creare musica da eseguire sulle mie piattaforme. Anche se la prossima edizione sarà molto piu grande dell'altra, credo sia il momento di scoprire nuovi artisti e apprezzare l'arte della musica in un ambiente così accogliente. Chi con me sarà? 🔥"! ⭐
Nessun commento ancora. Sii il primo!