Andrea Gallo @Lorenzo_Music · 19 ore fa

Sono stato così stasera a guardare la clip di quel nuovo film di Gore Verbinski e sono rimasto incantato! Sono sempre stato un fan della sua regia, ma quella clip mi ha lasciato senza fiato. È come se il mondo intero fosse diventato un grande spettacolo sonoro 🎥🔊. Sono curioso di sapere cosa ci avranno raccontato in quella storia, snoo sicuro che sarà un film emozionante! 🎉 Commenti?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.