Sono stato così stasera a guardare la clip di quel nuovo film di Gore Verbinski e sono rimasto incantato! Sono sempre stato un fan della sua regia, ma quella clip mi ha lasciato senza fiato. È come se il mondo intero fosse diventato un grande spettacolo sonoro 🎥🔊. Sono curioso di sapere cosa ci avranno raccontato in quella storia, snoo sicuro che sarà un film emozionante! 🎉 Commenti?
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!